FAQ Domande Frequenti

Consulta questa pagina e forse troverai la risposta alla domanda che volevi chiederci.

La ditta EdilSer Serramenti nasce nel 2003 e si sviluppa di anno in anno con pazienza e duro lavoro fino ad arrivare ad essere una realtà affermata nel campo degli infissi e serramenti.
La crescita dell’azienda EdilSer Serramenti è ben raccontata dall’evoluzione del suo marchio: un simbolo importante, che si è rinnovato col passare degli anni pur rimanendo fedele ai valori cardine dell’azienda.
Il marchio EdilSer Serramenti è dunque un tratto distintivo e inconfondibile del lavoro che l’azienda svolge con passione da oltre 15 anni.

EdilSer Serramenti offre ai propri clienti diverse tipologie di prodotti: PERSIANE E FINESTRE, PORTE ESTERNE E INTERNE, SERRAMENTI E INFISSI, VETRINE E INFISSI, ZANZARIERE E AVVOLGIBILI.

Mandando una email a info@edilserserramenti.com oppure chiamando il numero +39 338 4526530

Ti basterà inviare la tua richiesta con un messaggio email a info@edilserserramenti.com scrivendo “Cancellami dalla Newsletter” nell’oggetto della stessa.

Tutti i prodotti in vendita sono tutti serramenti e infissi di origine italiana, EdilSer Serramenti vende solo le migliori marche di Made in Italy.

Esistono 3 possibilità:
1 Metodo – inviarci una mail con le misure e le tipologie di serramenti desiderati.
2 Metodo – recarsi presso uno dei nostri show room e parlare direttamente con un nostro incaricato alla vendita.
3 Metodo – fissare un appuntamento per una consulenza presso il domicilio del Cliente.

Il preventivo è sempre gratuito, così come sono gratuiti il sopralluogo da parte del nostro tecnico, il rilievo, il progetto e le fotografie dello stato esistente.

Il nostro preventivo è più basso dei concorrenti perché il nostro grosso volume di affari ci permette di praticare dei ricarichi molto bassi, per cui troverete che il nostro preventivo sarà senz’altro più basso di quello dell’artigiano della vostra zona.


I nostri serramenti sono di altissima qualità, e sono garantiti 10 anni, motivo per cui non abbiamo interesse a rivendere prodotti di dubbia fattura o provenienza.
Abbiamo il prezzo più basso, ma abbiamo la qualità più alta.

Alla fine della posa dei nostri serramenti è nostra cura consegnare al Cliente istruzioni scritte con l’elenco delle operazioni da fare per la manutenzione dei serramenti e in OMAGGIO un kit per la manutenzione e pulizia finestre.

Certamente. La marchiatura CE e’ obbligatoria per Legge. Inoltre i nostri profili sono TUTTI realizzati con caratteristiche per clima “severo”, ovvero in classe S, consigliata per l’Italia che, a differenza dei paesi Nord/Est europei, gode di molto sole in più.

I serramenti devono avere una trasmittanza termica secondo parametri di legge, che variano a seconda della regione di installazione (ad esempio per la Lombardia il parametro è di 1,40).
I nostri serramenti sono prodotti per soddisfare ogni normativa e pertanto sono sempre idonei alla detrazione fiscale.

Certamente! Operiamo in tutto il Nord Italia e siamo vostra disposizione.
La posa viene effettuata da personale qualificato e con esperienza decennale nel settore.


I nostri serramenti hanno doppi vetri e due guarnizioni. Il vetro camera è di sicurezza e ad alto abbattimento acustico fino a 46db.

Questa è la prima domanda da porsi e questo è uno dei motivi fondamentali per dover decidere di cambiare tutti i serramenti.
Con i nuovi serramenti il risparmio sul riscaldamento è nella misura dal 30 al 50%.

Dureranno per le prossime tre generazioni.

Con il risparmio del riscaldamento e con la detrazione del 50% si ammortizzano in 3 anni e … poi si continua a guadagnare.

Ovviamente, è il nostro lavoro. Entro 48 ore dalla richiesta telefonica o a mezzo e-mail, il nostro tecnico effettuerà un sopralluogo presso i Vostri locali per rilevare le misure e farvi un preventivo.

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish